APP AZIENDALI

Aziende in Movimento

  • Home
  • App Aziendali

Applicazioni Web


Per assecondare i nuovi stili di lavoro e l’esigenza di essere spesso fuori ufficio, sviluppiamo applicazioni web per aziende fruibili anche attraverso dispositivi mobili.

Di seguito due esempi di applicazioni per smartphone e tablet, per la fruizione in mobilità di alcuni contenuti di LEATHER, il nostro software per concerie.


1.


Questa app permette la visualizzazione in tempo reale delle partite presenti nelle macchine della conceria o presso i terzisti, con la possibilità di cercare, tramite QR code, un determinato cartellino o lotto di produzione.



2.


Aprendo Leather Web si entra nella sezione dedicata ai Clienti - Agenti - Fornitori dei nostri Clienti.

Dopo aver inserito Utente e Password si accede direttamente al modulo di competenza. Se un utente è abilitato a più moduli, avrà la possibilità di scegliere se accedere come Cliente, come Fornitore (Terzista) o come Agente.


MODULO FORNITORE (TERZISTA)



Il Terzista vede le partite che gli sono state consegnate dal Cliente, e con una semplice operazione può scaricarle a lavorazione eseguita, avvisando il Cliente dell’avvenuta lavorazione, via email e in modo automatico. Il cliente troverà, sempre in automatico, le partite nel proprio magazzino e non più presso il Terzista.


MODULO CLIENTE-AGENTE




Da questo modulo il Cliente o l’Agente può vedere i propri ordini e controllare le eventuali spedizioni e le partite impegnate (con stato di avanzamento) da spedire.